Il volume record e il traffico „folle“ stanno superando i migliori scambi di criptovaluta

Gli scambi continuano a confrontarsi con problemi di scalabilità e connettività poiché il volume raggiunge nuovi ATH ogni giorno in tandem con il prezzo delle risorse digitali.

I guadagni storici di Bitcoin stanno causando problemi costanti negli scambi di criptovaluta.

Giovedì, Bitcoin ha superato i $ 40.000 e quindi ha fornito un’opportunità di buy the dip con il suo calo a $ 36.550, ma le persone non hanno potuto approfittarne perché non potevano accedere alle piattaforme. Oggi, BTC ha superato i $ 41.960.

Sia mercoledì che giovedì, Coinbase ha riscontrato problemi di connettività

„Siamo a conoscenza e stiamo indagando sui problemi di connettività su Coinbase e Coinbase Pro su app web e mobile. Stiamo lavorando rapidamente per ripristinare il servizio alla normalità „, ha osservato la borsa con sede a San Francisco, che il mese scorso ha presentato istanza di IPO alla SEC con una valutazione a coda di cavallo di 28 miliardi di dollari.

Questa non è nemmeno la prima volta che la comunità crittografica si lamenta da tempo, anche prima della corsa al toro del 2017, di questo senza alcuna soluzione.

Un altro popolare scambio di criptovalute, Binance , è alle prese con problemi di ridimensionamento simili. Il suo CEO Changpeng Zhao ha promesso di aggiungere più capacità del server durante l’interruzione di dicembre.

Queste interruzioni negli scambi di criptovalute derivano da rapidi aumenti dei prezzi che stanno portando sempre più traffico verso di loro. Quando BTC ha rotto il traguardo di $ 10.000 a giugno, Coinbase ha registrato un aumento di cinque volte del traffico in quattro minuti.

Il traffico di Coinbase è aumentato da 23,73 milioni di ottobre a 47,97 milioni di dicembre, come da Similar Web. Nello stesso periodo, il traffico di Binance è passato da 32,5 milioni a 56,27 milioni.

Anche il volume tra gli scambi ha raggiunto nuovi record

“Binance sta sperimentando volumi ATH. Gli utenti potrebbero subire alcuni ritardi a causa dell’estrema volatilità del mercato „, ha twittato l’exchange venerdì.

Veröffentlicht in Bitcoin von admin.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.